Modalità di pagamento

MODALITA’ DI PAGAMENTO PAYPAL
Convenzionato con Mastercard e Visa

BONIFICO BANCARIO

Banca Popolare Sant’Angelo Ag. Palermo 7 -Via Dell’autonomia Siciliana, 39

C/C 2033139-01

Codice IBAN: IT28Q0577204619CC0910111139

Intestatario: Farmalanda srl
Il codice per il Bonifico effettuato fuori dal territorio Italiano è il seguente, CODICE SWIFT O BIC :

PSANIT3P

Appena effettuato il bonifico occorre inviare all’indirizzo email farmalandaecommerce@gmail.com la copia della ricevuta di Avvenuto Bonifico contenente il numero di CRO. In caso non fosse presente il CRO, Farmalanda S.r.l attenderà l’accredito prima di procedere all’evasione dell’ordine.

CONTRASSEGNO

Pagamento in contanti alla consegna. Verranno sommati 4,50€ per diritti di contrassegno.

INTRODUZIONE

Gli articoli presenti nel catalogo virtuale del sito internet www.farmalanda.it potranno essere acquistati alle seguenti condizioni dalla società Farmalanda S.r.l, Via Gen.le Vincenzo Streva 4– 90143 Palermo(PA) – Sicilia.

Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.

La ditta si riserva il diritto a rettificare i prezzi in caso d’errore di pubblicazione. In tale situazione il cliente verrà tempestivamente avvertito prima della spedizione per l’annullamento o la conferma dell’ordine stesso.

I prezzi presenti sul sito internet Farmalanda differiscono da quelli presenti fisicamente in negozio.

Il presente sito annulla e sostituisce i precedenti (con riferimento anche ai Cataloghi cartacei) per quanto riguarda gli articoli qui illustrati e i prezzi riportati. Le illustrazioni e le caratteristiche tecniche si riferiscono ai prodotti forniti al momento della pubblicazione. La continua evoluzione tecnica può comportare cambiamenti nei prodotti.

Farmalanda S.r.l non sarà responsabile di danni diretti o indiretti che il Cliente potrà subire relativamente all’uso dei prodotti acquistati, compresi danni derivanti da perdite di dati o ritardi di consegna, o cause di forza maggiore. Il prodotto potrà essere oggetto di manutenzione e riparazione all’interno del periodo di garanzia. Nel caso Farmalanda S.r.l potrà anche, a suo insindacabile giudizio, sostituire il prodotto con altro modello con caratteristiche tecniche simili o superiori. Oltre il periodo di garanzia, le spese di manutenzione, riparazione, sostituzione saranno a carico del cliente.

L’acquisto di quanto richiesto si perfezionerà attraverso le seguenti frasi:

Con l’invio dell’ordine il cliente trasmette a Farmalanda S.r.l una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati. L’invio dell’ordine di acquisto implica il consenso (ai sensi dell’art. 10 DL 185/1999) a ricevere da parte di Farmalanda S.r.l, le successive comunicazioni, finalizzate esclusivamente alla conclusione e all’esecuzione del contratto di vendita.

Farmalanda S.r.l si riserva il diritto di non accettare la proposta di acquisto di quei clienti che precedentemente senza alcun motivo si sono rifiutati di ritirare il loro ordine, causandoci spese aggiuntive.

Farmalanda S.r.l verificherà nell’immediato l’effettiva disponibilità della merce richiesta. Poiché le quantità modificano in tempo reale, Farmalanda S.r.l non garantisce la presenza in magazzino della merce ordinata. In tal caso Farmalanda S.r.l contatterà tempestivamente il fornitore impegnandosi ad inoltrare l’ordine. Al tempo stesso provvederà ad informare il cliente, comunicando il tempo stimato di disponibilità del prodotto.

Se alla data prevista il prodotto non dovesse risultare disponibile, Farmalanda S.r.l provvederà a ricontattare il cliente. In caso non fosse possibile concordare un nuovo termine, sulla base dei tempi di disponibilità stimati dal fornitore, il cliente è legittimato ad annullare l’ordine inoltrato.

L’ordine viene processato quando tutti i prodotti richiesti sono disponibili. Su richiesta del cliente è possibile effettuare anche spedizioni parziali. In tal caso sarà il cliente stesso a prendersi carico dei costi di ciascuna spedizione.

Processato l’ordine,Farmalanda S.r.l provvederà a consegnare quanto richiesto al corriere espresso che recapiterà l’ordine all’indirizzo indicato dal cliente.

Il processo degli ordini sotto REV sarà gestito esclusivamente da Farmacisti abilitati iscritti all’albo, che avranno l’obbligo di verificare la prescrizione e validarla tramite il SIV (Sistema Informativo Veterinario) del Ministero Della Salute. Nel caso dovessero esserci discrepanze tra quanto prescritto e quanto ordinato, il

Farmacista autorizzerà l’evasione dell’ordine solo per i prodotti effettivamente prescritti. I restanti prodotti non presenti su REV verranno interamente rimborsati trattenendo una commissione totale di 5€.