Diritto di Recesso

DIRITTO DI RECESSO

Farmalanda S.r.l riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente D.lgs 206/2005. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 14 giorni entro i quali il Cliente è tenuto a darcene comunicazione con lettera raccomandata A/R all’indirizzo

Farmalanda S.r.l .

Via Gen.le Vincenzo Streva 4– 90143 Palermo(PA) – Sicilia – Italia oppure via e-mail attraverso il nostro form di contatti.

Nel documento in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Numero IBAN, Intestatario del Conto).

Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:

Il Cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte; Il bene acquistato sia integro e restituito nell’imballo originale (compresi cellofan e/o etichette); Il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopradescritte.

Le spese di trasporto relative alla restituzione/sostituzione del prodotto sono a carico del cliente.

La merce una volta giunta al nostro magazzino verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Dopo aver controllato l’integrità dei beni, Farmalanda S.r.l . si impegna ad effettuare l’accredito dell’importo pagato tramite bonifico bancario secondo gli estremi indicati dal cliente.

Attenzione:

Alcuni prodotti, detti personalizzati e/o ordinati appositamente per il cliente, non permettono di beneficiare del diritto di recesso (D.lgs 206/2005 art.55).